Racconti dai campi

Rosa di Gorizia e una Rosa di Sapori a Udine per Friuli DOC e una degustazione speciale

7 Settembre 2017

Nei quattro giorni in cui Udine diventerà vetrina per far conoscere e degustare quanto di meglio offre l’enogastronomia del Friuli Venezia Giulia ci saremo, durante tutta la manifestazione dal 7 al 10 settembre e con una degustazione speciale nel primo pomeriggio di venerdì 8.

La Rosa di Gorizia, con la nostra linea Rosa di Sapori che abbina il radicchio e alimenti selezionati ad altre eccellenze come il Montasio, è infatti tra i protagonisti allo stand di ERSA – Agenzia per lo Sviluppo Regionale nella splendida via Mercato Vecchio. Lo stand collettivo ha per tema L’agricoltura a colori, Meravigliarsi con gusto…una regione da riscoprire attraverso…
Attraverso molte eccellenze tra cui i nostri prodotti che il pubblico potrà assaggiare e acquistare con listino agevolato per Friuli DOC: i prodotti sono in versione take away per essere consumati a casa o con porzioni da passeggio.

Evento nell’evento sarà la degustazione dedicata proprio a Rosa di Sapori insieme alla Latteria di Visinale – partner per il formaggio Montasio che costituisce il ripieno dei ravioli Girasole ed è ingrediente di nuovi burger, frico e frichetti – e Associazione Italiana Sommelier del FVG.

Vi aspettiamo venerdì 8 settembre
Dalle ore 14.30 alle 15.30
Alla Saletta Degustazione ERSA
In Via Mercato Vecchio

Save

Save

Save

Save

Save

Save